giovedì 25 aprile 2013

28 APRILE: 4° REVIVAL RALLY DI LUGANO




La quarta edizione del Revival Rally di Lugano, si svolge domenica 28 aprle 2013.

Anche per il 2013 l'ASAT vuole ripropone la gara di regolarità per auto Storiche e Moderne che negli scorsi anni ha ottenuto successo sia di iscritti che di pubblico.
Nessun cambiamento per quanto riguarda l'ammissione delle vetture. Alla manifestazione possono prendere parte auto storiche e moderne, mentre le classifiche sarnno suddivise per le auto storiche, classiche e moderne.

Per partecipare non è necessario avere nessuna licenza in particolare, se non quella di guida, e neppure ènecessario essere piloti provetti. Sufficiente risulterà essere la capacità di calcolare il tempo necessario per andare da un controllo orario al successivo.

Quest'anno il percorso di gara avrà una lunghezza complessiva di 142 km. Si svolgerà prevalentemente nel Luganese e nella valle del Vedeggio. La gara si svolgerà su strade aperte al traffico, pertanto è obbligatorio per i concorrenti il rispetto dei limiti di velocità e delle regole del codice della strada (LCS).

Per la determinazione delle classifiche saranno previste 10 Prove Cronometrate al 1/100 di secondo, 8 Prove di Media con precisione al secondo e 6 controlli orari al minuto con una media di percorrenza che durante tutta la manifestazione non supererà i 35-40 km/h.


PDF ... Comunicato stampa di presentazione 


PDF ... Elenco degli equipaggi e vetture iscritte 


... Visualizza il video della gara del 2012
, realizzato dagli amici di DATAVIDEO24.com





... Visualizza il video della gara 2011
realizzato dagli amici di DATAVIDEO24.com



ISCRITTI E CLASSIFICATI H.P.C.:
5°) FLAVIO E PHILIPPE


Nessun commento:

Posta un commento