Hot:
22/01/2011
Ancora Canè su tutti
Vittoria anche nel Trofeo TAG Heuer Barozzi
La quarta edizione della Winter Marathon organizzata dalla bresciana Vecars ha visto nuovamente trionfare il bolognese Giuliano Canè, che ha così bissato il successo del 2009. In coppia ... Leggi news
20/01/2011
La Winter Marathon in diretta su www.wintermarathon.it
Tramite il sito internet www.wintermarathon.it sarà possibile anche quest'anno seguire intempo reale le fasi salienti della manifestazione. Grazie infatti alle collabora... Leggi news
Elenco iscritti WINTERMARATHONCostituiranno un'importante conferma i 200 equipaggi (su 200 posti totali disponibili) che prenderanno parte alla ventitreesima edizione della Winter Marathon, manifestazione d'apertura nel panorama delle gare di regolarità per auto storiche, in programma dal 20 al 23 gennaio 2011 nella rinomata stazione sciistica di Madonna di Campiglio. Grossa soddisfazione da parte degli organizzatori che dopo i rispettivamente 190, 180 e 196 equipaggi partiti nel 2008, 2009 e 2010, hanno saputo mantenere un'importante connubio fra tradizione e novità e che per il 2011 li ha visti confermare l'imponente numero di partecipanti delle precedenti edizioni targate Vecars.
> Elenco iscritti (Pdf, 45 Kb) |
PRIMA DELLA GARA............ROBY & MARCO
ROBERTO VIOLINI
WINTER MARATHON 2011: BUON RISULTATO DEGLI GLI EQUIPAGGI GFRT
SU TUTTI DOMINA CRISTINA DI BONA !
Madonna di Campiglio, sole, neve e l'atmosfera della Winter Marathon....
Non è ormai una sorpresa ritrovare il numeroso gruppo dell' HPC che si è mobilitato in massa per sostenere i suoi concorrenti: Roberto Crugnola e Marco Vida, Roberto Violini e Beppe Baggi...e Cristina Di Bona che per causa di forza maggiore è iscritta come navigatrice di Margiotta con la scuderia dello stesso. Fanno il tifo per tutti noi:ea Luca Balzaretti, Mario Crugnola, Edvige, Mary Vicari, Ornella Pietropaolo, Ornella Celli e in una giacca blu targata Winter Marathon Andrea Barbieri, ci raggiunge anche Giulio Donzelli: siamo quindi un bel numero tra HPC e GFRT . Parte la gara in un pomeriggio carico di adrenalina e radio corsa ci informa che dopo 11 prove Crugnola, Di Bona e Baggi sono in ottima posizione...Galluzzi anche ma avverte qualche problemino. Freddo, ghiaccio, neve, qualche imbranato che danneggia, attimi di panico... e all'arrivo dopo l'intervista di Nuvolari channel ecco la classifica:
FANTASTICO OTTAVO POSTO DI
Roberto Crugnola e Marco Vida
praticamente perfetti !
ottimo 14° posto di Cristina Di Bona ( navigatrice di Margiotta )
e buon piazzamento
FANTASTICO OTTAVO POSTO DI
Roberto Crugnola e Marco Vida
praticamente perfetti !
e buon piazzamento
( 22° posto )di Aiolfi Maurizio. Sfortunato Giuseppe Galluzzi danneggiato da un trasponder difettoso e... sensazionale sarebbe stato il risultato di Baggi-Violini senza due trecento e due duecento presi per colpa di un paio di concorrenti che danneggiano con chiara evidenza il passaggio sulla fotocellula.
E comunque va bene il 112°: avevamo preventivato di arrivare nei primi 200....e sul laghetto ci siamo andati lo stesso....a vedere il trofeo Barozzi, sfortunato per i nostri portacolori.
E comunque va bene il 112°: avevamo preventivato di arrivare nei primi 200....e sul laghetto ci siamo andati lo stesso....a vedere il trofeo Barozzi, sfortunato per i nostri portacolori.
. Non partiti Salviato senior e junior per problemi meccanici ma a loro la simpatia e due punticini per l'iscrizione quale augurio per la stagione 2011.
Seratona finale in discoteca al " des Alpes " dove la classifica assoluta di ballo vede il GFRT president in pole position...marcato stretto da Giulio Donzelli e con le due Ornelle e la Cristina superscatenate... ! alla prossima !
Semplicemente GRANDIOSI!!!!!!!!!!
RispondiEliminacomplimenti a : Robi,Marco,Cristina e il buon Violini(la px volta compra le siga...)
Un Grazie particolare a G.Damia che è stato su internet dalle 14.00 alle 03.00 per fornirmi in diretta i risultati da girare all'equipaggio in gara...Grande Giancarlo!!!!! Grazie a tutti i soci presenti a Madonna per fare il tifo!!!!!!!!!
ps. a parte l'altezza e l'ingaggio... mi sentivo Jean Todt...
il Direttore
Grandissimo calore ed entusiasmo da parte di tutta la scuderia HPC E GFRT SIETE STATI FANTASTICI !!! Il vostro tifo è stato grandioso ... e la vostra amicizia ancora di più !!!
RispondiEliminaUn abbraccio la vostra "pilotina" Cristina
da alcuni soci: bravo segretario.....ottimo lavoro
RispondiEliminaCome Presidente dell' H.P.C. posso solo
RispondiEliminaessere felice ed orgoglioso dei risultati
dei nostri equipaggi, e del "seguito" di
tutti i nostri soci che li accompagnano
e li sostengono....Grandissimi tutti....!!
Un complimento ed un ringraziamento particolare al nostro Segretario per la puntualita', la passione e la competenza con cui segue il nostro sito...
Un abbraccio a tutti !!
" PRES "
orgoglioso di essere HPC !!! bellissimo arrivare a Madonna di Campiglio e trovarsi un tifo da stadio...siete,... siamo unici !!! Che dire del direttore sportivo Balzaretti che risolve un grosso problema al navigatore stordito ( alias roby violini ): le sigarette date al volo !!! lo striscione, la trombetta, il des alpes, gli shake con la la Cri e le Orny, la gara, le risate, le gag tra Baggi e Violini, il maestro de scola... con lo spagnolo di beppe, .... tutto in un calderone di simpatia: un'esperienza da ripetere ! roberto v.
RispondiElimina