sabato 12 dicembre 2009

CENA SOCIALE E PREMIAZIONI





Il nostro Presidente Franco Fraquelli



I Primi Tre Conduttori Classificati:
1° FABIO CONTINI
2° LUCA BALZARETTI
3° MARIO CRUGNOLA


Le Prime Tre Navigatrici Classificate:
1° MARY VICARI
2° PATRIZIA POZZAN
3° EDVIGE DE VITTO


4° Classificato FRANCO VITELLA (Conduttore)
5° Classificato GIANFRANCO CRIPPA (Conduttore)


Il Presidente premia il nostro Segretario per il lavoro svolto!

Il Presidente premia la nostra socia Loretta Fraquelli

DALLA "PREALPINA" DEL 21 DICEMBRE 2009

MOTORI
Applausi per CONTINI e VICARI nella grande festa della scuderia corse HPC

Nel variegato universo dell'automobilismo del varesotto, certamente le auto storiche compongono il pianeta che quest'anno ha giovato del miglior incremento di diffusione e vasta popolarità sportiva. Cosi' ieri, mentre nella sede varesina della fiat/Lancia Marelli & Pozzi si é chiusa la stupenda ed apprezzata passerella di dodici meravigliose auto costruite nel periodo futurista (dal 1909), a Villa Castiglioni di Induno Olona é andata in scena il consuntivo della squadra corse HPC di Porto Ceresio. La sigla significa Historic Project Club e la scuderia della Valceresio é nata dodici mesi fa dalla vulcanica passione per pistoni griffati e raffinate livree nutrita da FRANCO FRAQUELLI, Team Manager Campione Tricolore F.3 1985 dando vita al Team Project. Ma quando all'ombra del Sacro Monte si é diffuso a macchia d'olio l'entusiasmo per le auto storiche, sulla scorta del successo straordinario che sta riscuotendo la primaverile Varese-Campo dei Fiori, a cura del Club Auto Moto Storiche, si é verificato un pullulare di team, scuderie, persino scuole di guida per auto d'epoca. Ieri, proprio dall'entusiasmo sportivo e dalla raffinatezza dell'amore per per le auto storiche, HPC ha lasciato il segno. Il risultato eccezionale del primo anno d'attività é presto riassunto: 340 partecipazioni di equipaggi in gare italiane, podio piloti del campionato sociale conquistato dal terzetto formato da FABIO CONTINI (Austin Healey), LUCA BALZARETTI (Porsche 914/6) e MARIO CRUGNOLA (Porsche e Lancia); podio navigatori vinto da tre signore tanto determinate quanto abili con cronometri e tripmaster tra le mani: trionfo di MARY VICARI, secondo posto di EDWIGE DE VITTO e terza piazza per PATRIZIA POZZAN. "Sono felicissimo per la partenza a razzo dei nostri piloti, ha commentato con raffinato stile il Presidente FRANCO FRAQUELLI, in meno di dodici mesi abbiamo assistito alla nascita di un gruppo affiatato di equipaggi che ha partecipato per vincere alle piu' avvincenti gare di regolarità della Penisola. FABIO CONTINI, LUCA BALZARETTI , MARIO E ROBI CRUGNOLA sono le nostre punte di diamante, ma anche FRANCO VITELLLA e GIANFRANCO CRIPPA hanno grinta e qualità esemplari.
Tre i progetti 2010 per HPC: innanzitutto confermare spirito d'amicizia e corsi di formazione al cronometraggio; poi partecipazione a gare all'estero oltre alle classiche italiane. Infine intendiamo rafforzare il gemellaggio con club ASI e ACI-Csai, a partire con il varesino AUTO MOTO STORICHE. Automobilismo storico é sport meraviglioso se cementa amicizie migliorando di gara in gara".
A FABIO CONTINI e MARY VICARI gli applausi piu' intensi per essere stati il miglior pilota e navigatrice, segno d'impegno e del prestigio delle tante vittorie conquistate.

GIUSEPPE MACCHI

I nostri futuri campioni! (a dire il vero il Sig. Dellacà ha gia vinto una gara!!!)

Nessun commento:

Posta un commento