lunedì 28 febbraio 2011

CORSO DI AVVIAMENTO ALLA REGOLARITA' 19 Marzo 2011

La Scuderia Autoclassica e il TSC-Italia in collaborazione con OMP Racing ,organizzano il "1° Corso di avviamento alla regolarità alla media",docente  Danilo Scarcella,reduce dalla partecipazione al Monte Storico 2011.
Finalità:introduzione alle gare di regolarità a media,unica tipologia della disciplina regolaristica fuori dall'italia e in uso anche allla Coppa dei Fiori a Sanremo.
Appuntamento alle ore 8.45  presso lo Show Room dell'OMP Racing  in Via  E. Bazzano,5 a Ronco Scrivia (Ge) uscita dell'A10 Mi-Ge
Alle ore 9,00  inizio con la parte Teorica:Strumenti,Principi fondamentali della guida a media,Come allenarsi,Come si svolge una gara a media.
seguirà  nel primo pomeriggio ,dopo la pausa per il pranzo al ristorante a Pian dei Grilli la parte Pratica con un percorso individuale su strada.
Il costo d'iscrizione (comprensivo del pranzo )è di € 50 a persona da versare sul C/C Banco Posta N° 58823154 IBAN:  IT-64-T-07601- 01400- 000058823154
intestato TSC-Italia Via Mazzini,130-16031 Bogliasco (Ge)
Saranno accettate solamente le iscrizioni accompagnate dall'intera quota d'iscrizione pervenute entro il 15 marzo
Per info e iscrizioni : info@autoclassica.it
                              info@triumphspitfire.it
Tel: Paolo  3388229946
      Danilo 3470487553



Cari soci di Regolaristi.it, Cari Regolaristi che non vi siete mai associati, i rinnovi e le nuove iscrizioni per il 2011 languono. I numeri sono cosi' bassi che si corre il rischio di fare un'assemblea annuale con pochi amici, che dell'associazione potrebbero anche non aver bisogno. Allora la domanda e': non c'e' piu' voglia di mantenere in vita Regolaristi.it? E poi: dobbiamo considerare tramontata l'idea iniziale da cui l'associazione era nata? E ancora: l'associazione, al suo terzo anno di vita, ha esaurito il suo spirito vitale?
Non voglio crederlo. Si sa che e' molto piu' facile convogliare gli entusiasmi e far nascere un nuovo soggetto che mantenere in vita qualcosa che già c'e'.

Ma adesso Regolaristi.it esiste, e' conosciuta, e' il primo esempio di aggregazione "dal basso" dei regolaristi, che in Italia sono un bel numero, ma evidentemente non desiderano essere coesi, ascoltati, rispettati; al contrario amano essere isolati, vessati, tartassati; amano pagare le licenze,partecipare a gare che spesso danno meno, molto meno di quanto chiedono ai concorrenti come quota di partecipazione; prediligono il mugugno alla protesta costruttiva; amano polemizzare piuttosto che provare a costruire qualcosa di nuovo.

Non credo che tutto ciò che ho scritto corrisponda al vero, ma per dire che non e' vero bisogna provarlo, non basta sostenerlo. E per provarlo bisogna cercare di "stare uniti", come ci ha dovuto insegnare Gianni Morandi. Stare uniti sotto il logo di questa associazione e provare, insieme, a rendere migliore la nostra specialita'.
Come? Migliorando il rapporto con chi scrive e applica i regolamenti sportivi, migliorando il rapporto con gli organizzatori, migliorando i rapporti tra i concorrenti. Facendo proposte innovative senza la pretesa che vengano accolte tutte e subito, ma accettando che trascorra il tempo perché  vengano assimilate, capite, accolte.

Per questo ci serve Regolaristi.it. E perché l'associazione continui il suo difficile cammino ci occorrono proposte, idee, sostegno. E soprattutto ci occorrono soci
Perciò , RINNOVATE LA VOSTRA ASSOCIAZIONE, se siete già iscritti, e ISCRIVETEVI, se non siete ancora soci.
Facciamo crescere la nostra associazione.
Ora, adesso, non "domani", non "appena avrò  tempo".

Regolaristi.it servirà a tutti noi, non facciamola sparire

Per informazioni sull’attività dell’ Associazione visitare il sito   www.regolaristi.it o contattare info@regolaristi.it

Associazione Regolaristi.it
Il Consiglio Direttivo


Milano, 28/2/2011 
_________________

Nessun commento:

Posta un commento