mercoledì 27 gennaio 2010

24 ORE DI DAYTONA 30/31 GENNAIO 2010



24 ORE DI DAYTONA: MARIO CRUGNOLA E LA SUA SCUDERIA "WIL MAR RACING" AI NASTRI DI PARTENZA

Non solo autostoriche, ma anche bolidi in pista, é questo il bel lavoro del nostro Mario, che adesso si trova a Daytona con il suo team a "provare" con la sua splendida FERRARI 430 CHALLENGE-GT, perchè sabato 30 e domenica 31 gennaio, prenderà il via la piu' bella gara che un appassionato di motori puo' aver visto.....io a Daytona (era il 2 e 3 Febbraio 2002) ho fatto il cuoco per un pilota di Mario .....un certo MONTERMINI ex F1, grazie al nostro Presidente ho vissuto la notte piu' entusiasmante della mia vita nel mondo dei motori (il giorno piu' entusiasmante é stato nel lontano 1995 quando il nostro presidente con il Team E.F. PROJECT hanno conquistato il Titolo Italiano.....(come al solito mi occupavo della cucina.... facevo il cuoco).
I piloti del nostro Mario sono: Philippe Marchino, Bob Michaelian, Jim Michaelian, Joseph Safina, Jay Wilton.
Correrà un personaggio speciale, JIM MICHAELIN, direttore di gara del gran premio storico di Long Beach.


Dopo 755 giri in 24h.01.09.40 hanno vinto "BARBOSA-BORCHELLER-DALZIEL-ROCKENFELLER" su PORSCHE RILEY - DP.
I piloti del nostro Mario hanno avuto diversi problemi meccanici, ma sono riusciti a terminare la corsa piazzandosi 41mi.



SONO PASSATI 8 ANNI !!!!!

02/03 Febbraio 2002
24 ore "ROLEX" di Daytona con la splendida Ferrari 360 Modena





Piloti: V. Polli - S. Zlobin - F. Bertoli - A. Montermini (nella foto)



SONO PASSATI 26 ANNI !!!!!!!!!!

Si é proprio lui .....il nostro MARIO CRUGNOLA a Monza nel 1984
Pilota Cosimo Lucchesi su Ralt RT/3 - Alfa Romeo (F3)





Nessun commento:

Posta un commento