venerdì 13 aprile 2012

150 MIGLIA DEL LARIO : 14/15 APRILE 2012

Prima 150 Miglia del Lario

Un fine settimana tra le 'Regine del Passato'


Prima 150 Miglia del lago

Appuntamento da non perdere, questo fine settimana, per gli appassionati delle auto d’epoca. Sulle strade del Lario è infatti prevista una due giorni dedicata al primo raduno nazionale multimarca che vedrà il Gruppo Autotorino come Main Sponsor dell’evento. I ragazzi della filiale di Valmadrera & Tavernerio, alla guida delle nuovissime Hyundai ix35 scorteranno le “regine del passato” lungo le vie del lago e tra i tornanti della Valsassina dando vita ad un corteo che si preannuncia a dir poco suggestivo. Corteo che sarà composto da una quarantina di equipaggi nella giornata di sabato e da una settantina per il gran finale della domenica.


Di seguito vi presentiamo il programma dettagliato:

Sabato 10 Aprile 

ore 10.00-12.00  arrivo dei partecipanti ad Abbadia Lariana ( LC) presso Park Hotel per iscrizione raduno e check-in.
ore 12.30  Buffet di benvenuto presso terrazza a lago del Park Hotel.
ore 14.00  Partenza per Como, sosta delle vetture in Piazza Lago con visita al Duomo e shopping libero.
ore 17.00 Partenza per Mantello ( SO ) percorrendo la SS 340 Regina della sponda orientale del Lago passando per Cernobbio, Menaggio, Cadenabbia, Laglio (residenza di George Clooney).
ore 18.30 Arrivo presso l’Azienda Agricola & Beauty Farm “ La Fiorida “ (www.lafiorida.com) dove sarà possibile visitare l’agriturismo, acquistare prodotti tipici valtellinesi presso il loro spaccio.  Seguirà cena.  Al termine della serata gli equipaggi rientreranno in sfilata ad Abbadia Lariana presso il Park Hotel percorrendo la SP 72 a lago.

Domenica 11 Aprile 
ore 8.30 Ritrovo dei partecipanti presso la concessionaria Autotorino di Valmadrera via Como, 84 (superstrada direzione Lecco-Milano ) per registrazione nuovi arrivi e colazione
ore 9.50 Partenza per la Valsassina località Introbio. Esposizione delle vetture in piazza Carrobbio antistante la Caserma dei Carabinieri per visita alla Villa Comunale.
ore 12.30 Partenza per il Comune di Moggio (LC) ove si pranzerà presso il Ristorante Toscano “ La Puppola”.  Al termine del pranzo, raggiungeremo Mandello del Lario mediante sfi lata vetture  con relativa premiazione. Nel corso del pomeriggio presso piazza Medaglie Olimpiche sarà offerto un rinfresco di commiato con saluti da parte delle autorità e consegna ricordo della  manifestazione. 




ISCRITTI H.P.C.:
GIANCARLO E LIA

ORDINE D'ARRIVO:
1°) GIANCARLO e LIA

Nessun commento:

Posta un commento