lunedì 31 maggio 2010

GARE 30 MAGGIO 2° FESTIVAL DELL'AUTOMOBILISMO D'EPOCA








12 Maggio 2010 - 2° Festival dell'automobilismo d'epoca
La scuderia automobilistica RallyeSportClub organizza DOMENICA 30 MAGGIO 2010 a BUSTO ARSIZIO il 2° FESTIVAL DELL’AUTOMOBILISMO D’EPOCA

Programma:
* Dalle ore 8:30 alle 10:30 ritrovo dei partecipanti con colazione per il conducente (si raccomanda la puntualità per tutto lo svolgimento della manifestazione)
* Ore 11:00 partenza delle vetture per la prova di regolarità NON COMPETITIVA
* Ore 12:30 arrivo in via F.lli D’Italia con aperitivo per il conducente
* Ore 13:00 pranzo c/o locali convenzionati (non compreso)
* Ore 15:00 premiazione con simpatici trofei e gadget per tutti

Iscrizione 15 euro a vettura.

Ritrovo, iscrizioni ed assegnazione numero c/o BAR REGINA via F.lli D’Italia – BUSTO ARSIZIO - ore 8,30-10,30

N.B. Si garantisce la consegna dei gadgets ai primi 100 iscritti, in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente.

Per ulteriori info: Dino (339.893.1769), Gaetano (349.490.2536), Gianluca (346.895.5779)

E'possibile fare l'iscrizione anticipatamente evitando perdite di tempo il giorno del raduno compilando il modulo iscrizione allegato ed inviarlo x mail promo@rallyesportclub.it o per fax 02-700419549




ISCRITTI:
Paolo Azzi e Andrea Barbieri



Nr.Partecipanti: 75

Ordine d'arrivo come da classifica ufficiale:
1° Paolo e Andrea

Punti conquistati:
10 + 10 + 120 = 140 x 1.10 = 154



Ciao a Tutti Voi e Buona Giornata.
In attesa che gli organizzatori del 2° FESTIVAL dell'AUTOMOBILISMO d'EPOCA, svoltosi ieri, Domenica 30 Maggio a Busto Arsizio (Va), trasmettano come da accordi, la Classifica e le foto a mezzo Mail, mi permetto segnalare quanto segue :

PARTENTI : vetture 75
ARRIVATI : vetture 74

Manifestazione di Regolarità semplice, simpatica ed essenziale.
Mancavano piloti di grido e famosi, ma allo Start posto sulla centrale Via F.LLI D'ITALIA di BUSTO ARSIZIO si sono presentate ben 75 vetture, tra le quali non sono mancate la Ferrari, la Renault R5 Turbo 16, le Fulvia, una nutrita schiera di Fiat 500, una Lancia Beta Zagato, tante altre belle e discrete nonne, oltre alla Ns. Beta Montecarlo 1 Serie arancio Abarth.
Per Noi ( il sottoscritto con navigatore un ispiratissimo Andrea Barbieri), principianti di questo mondo dei motori e comuni mortali della Regolarità, la sorpresa e l'onore di partire con il N° 1.
Peccato che alle verifiche hanno consegnato di una sola targa da apporre al paraurti anteriore o sul cofano.
Egoisticamente parlando sarebbe stato bello avere anche il N°1 sulle portiere.
Credo che non mi capiterà mai più l'occasione in futuro di avere questo numero di partenza.
Bel percorso, strade buone, tempo di percorrenza fissato in 60 minuti netti, il tutto accompagnato da un Radar Perfetto, con i parziali esatti al metro (bravi gli Organizzatori).
Una media sempre entro i limiti di legge, ma che non ti permetteva sicuramente di dormire. Alla fine stacchiamo un passaggio con un ritardo di 18 centesimi, contro gli 89 del secondo.
Quando è arrivata la Classifica Ufficiale, abbiamo provato una forte emozione e tanta incredulità, anche perchè dopo il debutto di prova di ""IO CORRO con ""TOMMY nel CUORE"" alla XIX° Coppa dei 3 Laghi e Varese Campo dei Fiori, questa Regolarità è stato il Primo Atto Ufficiale.
E ancor più emozionanze è stato spiegare alla gente intervenuta alla Premiazione, questa idea che c'è venuta per onorare e non dimenticare "Tommy nel Cuore".
Caro TOMMY, cara mamma PAOLA e carisissimo SEBA, spero di aver illustrato con chiarezza il fine di questa iniziativa.
Oltre a TOMMY che da lassù sicuramente, ha buttato un occhio sulla Ns. condotta di Gara, il mio personalissimo IMMENSO GRAZIE va a degli amici con cui è doveroso condividere questo piccolo successo.
La ZEROSETTE RACING di TORINO, l'HISTORIC PROJECT PORTO CERESIO, il Mitico GIGI FRIENDS e il MCCSC di San Colombano al Lambro, oltre a TUTTI gli AMICI PARTNERS che con il loro piccolo grande aiuto, mi stanno permettendo questa avventura.
Intanto accontentateVi di questa foto.
Quanto prima spero di averne delle nuove.
paolo azzi.



From: montecarloclub75@live.it
To: montecarloclub75@live.it
Subject: BUSTO ARSIZIO Partenza
Date: Sun, 30 May 2010 23:41:28 +0200



Nessun commento:

Posta un commento